Ablio lancia i propri servizi e sistemi nel Regno Unito

Di Il Team di Ablio

Ablio lancia i propri servizi e sistemi nel Regno Unito

Roma, 20 Marzo 2019. Ablio apre in data odierna i propri uffici a Weston-super-Mare, vicino Bristol. Tutte le operazioni relative all’assistenza clienti, alla vendita e alla promozione dei nostri sistemi di traduzione simultanea per eventi e della piattaforma di interpretariato telefonico saranno gestite localmente da Richard Millard e David Hughes.

“Siamo entusiasti di collaborare con Ablio e di poter lanciare qui in Inghilterra servizi così innovativi: ablio.com, una piattaforma di servizi di interpretariato telefonico con interpreti professionisti, e ablioconference.com, l’ultima piattaforma software per la gestione e la fornitura della traduzione simultanea per eventi  – ha dichiarato Richard Millard – Siamo in grado di offrire un servizio veramente completo che copre sia la vendita che l’assistenza clienti”.

Richard Millard è stato amministratore delegato e co-fondatore di Chizai Europe Ltd mentre David Hughes, in precedenza Senior Partner e Compliance Officer di Anderson Lloyd LLP, dirigerà il dipartimento Marketing. A breve di unirà al team anche Norma Wilshaw, organizzatrice di eventi con oltre 35 anni di esperienza nel settore pubblico e privato (tra cui American Express, UK Government, Hewlett Packard).

Ablio rende i servizi di interpretariato facilmente accessibili a chiunque, in qualsiasi contesto. Utilizzando tecnologie informatiche e di telecomunicazione all’avanguardia, Ablio crea e gestisce strumenti e piattaforme di servizi supportati dalla propria comunità di interpreti dal vivo.

Info sull'autore

Il Team di Ablio administrator