ABLIOCONFERENCE SEMPLIFICA IL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN SIMULTANEA

Di Il Team di Ablio

ABLIOCONFERENCE SEMPLIFICA IL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN SIMULTANEA

Ablioconference è un sistema completo di interpretariato in simultanea per conferenze ed eventi. Gli organizzatori degli eventi e gli interpreti simultanei gestiscono l’intero flusso del servizio da pc standard, mentre l’audio delle traduzioni viene diffuso sugli smartphone dei partecipanti all’evento, tramite reti Wi-Fi ottimizzate e gestite dal sistema stesso.

Come già anticipato in altri nostri articoli e comunicati stampa (leggi qui), ablioconference è stato realizzato grazie ad un contributo sostanziale della Commissione Europea all’interno del suo programma Horizon2020, che ne riconosce il valore con la pubblicazione di questo articolo sul proprio sito ufficiale.

Oltre alla semplicità d’uso, Ablioconference elimina la necessità di utilizzare costosi sistemi dedicati. Queste caratteristiche lo rendono la soluzione più adatta ad eventi e conferenze di qualsiasi tipo.

In questa fase di promozione e lancio, ablioconference è reso disponibile a titolo gratuito per tutti per facilitare la sua rapida adozione all’interno dell’intero mercato.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DI CORDIS SU ABLIOCONFERENCE

Info sull'autore

Il Team di Ablio editor