Come gestire un servizio di interpretariato per riunioni in videoconferenza con AblioConference

Di Il Team di Ablio

Come gestire un servizio di interpretariato per riunioni in videoconferenza con AblioConference

In questo webinar mostreremo come voi, gli interpreti, possiate gestire la piattaforma AblioConference per servire i vostri clienti diretti quando questi vi chiedono un servizio di interpretariato per le loro riunioni in videoconferenza.

I vostri clienti si occupano di organizzare la videoconferenza utilizzando la piattaforma di loro scelta, e di comunicarvi quando si svolge e come collegarvi ad essa.

Il cliente avrà il compito di gestire la videoconferenza stessa: voi vi potete occupare di organizzare la sessione di interpretazione simultanea a distanza attraverso AblioConference. Voi e i vostri colleghi sarete collegati alla videoconferenza e allo stesso tempo sarete collegati ad AblioConference.

I partecipanti alla conferenza seguiranno il video originale della conferenza sui loro computer e ascolteranno le vostre traduzioni sui loro smartphone. Per poter gestire questo servizio, è necessario disporre di un account OWNER su AblioConference, che potrete ottenere gratuitamente iscrivendovi al sito ablioconference.com.

Nella pagina IL MIO ACCOUNT della vostra dashboard, assicuratevi di iscrivervi al Programma Rivenditori per poter usufruire dei vantaggi e degli sconti che applichiamo ai nostri partner.

Attraverso questo account OWNER potrete creare e gestire gli EVENTI, ovvero le sessioni simultanee che preparerete per i vostri clienti. Altri modi alternativi per gestire un servizio di interpretariato simultaneo per conferenze web, nonché le istruzioni che riguardano altri tipi di conferenza, sono descritti nei tutorial e nei manuali disponibili nel menu RISORSE.

Siete interessati a saperne di più? Visitate i nostri siti web:
ablio.eu – Sito web generale
ablio.com – Piattaforma OPI
ablioconference.com – Piattaforma di interpretazio

Info sull'autore

Il Team di Ablio editor